TIpress
MENDRISIO
12.08.2020 - 09:370

Lavori notturni in Via Campo Sportivo

Il cantiere si terrà dal 18 al 21 e dal 24 al 25 agosto.

MENDRISIO - Un cantiere notturno è previsto in Via Campo Sportivo a Mendrisio dal 18 al 21 e dal 24 al 25 agosto. Considerate le particolari condizioni del traffico stradale nel Magnifico Borgo, già limitato in via Motta e che di riflesso provoca un aumento del traffico proprio su Via Campo Sportivo - precisa la polizia comunale in una nota - i lavori di scavo lungo la strada saranno effettuati durante la notte. 

Per tutta la durata del cantiere, rassicurano le autorità cittadine, la viabilità sarà garantita con l'ausilio di addetti alla sicurezza che dirigeranno il traffico alternando il senso di marcia.

La Polizia Città di Mendrisio invita tutti gli utenti «a prestare la massima attenzione in prossimità del cantiere» e si scusa per «il temporaneo disagio confidando nella comprensione di tutti».

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-26 19:48:38 | 91.208.130.87