BELLINZONA
Arriva la Pumptrack a Bellinzona
La pista rossa itinerante farà tappa fino al 28 agosto a Giubiasco

Città di Bellinzona
Arriva la Pumptrack a Bellinzona
La pista rossa itinerante farà tappa fino al 28 agosto a Giubiasco
BELLIZONA - La pista Pumptrack - caratterizzata da cunette, dossi e curve paraboliche - arriva sul piazzale delle scuole elementari Palasio a Giubiasco. È adatta a tutti e percorribile con la bicicletta, i pattini a rotelle, il monopattino, la...
BELLIZONA - La pista Pumptrack - caratterizzata da cunette, dossi e curve paraboliche - arriva sul piazzale delle scuole elementari Palasio a Giubiasco. È adatta a tutti e percorribile con la bicicletta, i pattini a rotelle, il monopattino, la bici a spinta oppure lo skateboard.
L'iniziativa è promossa dal Piano di mobilità scolastica (PMS) cittadino e il suo utilizzo è abbinato alle giornate dedicate alla mobilità sostenibile e ai corsi di padronanza della bicicletta lungo il percorso casa-scuola.
La pista rossa itinerante farà tappa fino al 28 agosto a Giubiasco, per poi essere spostata a Monte Carasso.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!