Cerca e trova immobili
CANTONE

Da Lugano Airport si può ancora volare in vacanza

La compagnia Silver Air annuncia collegamenti settimanali per l'Isola d'Elba e quella di Lussino.
Tipress
Un velivolo di Silver Air pronto a decollare da Agno.
Da Lugano Airport si può ancora volare in vacanza
La compagnia Silver Air annuncia collegamenti settimanali per l'Isola d'Elba e quella di Lussino.
AGNO - Silver Air batte un colpo. La compagnia specializzata in voli stagionali non ha perso la rotta, nella tempesta "perfetta" che ha imperversato in questi mesi sull'aeroporto di Lugano-Agno, e che è stata ulteriormente rafforzata dall...

AGNO - Silver Air batte un colpo. La compagnia specializzata in voli stagionali non ha perso la rotta, nella tempesta "perfetta" che ha imperversato in questi mesi sull'aeroporto di Lugano-Agno, e che è stata ulteriormente rafforzata dalla pandemia di coronavirus. 

Il vettore - in una nota odierna - ha infatti riconfermato i voli estivi in direzione dell'Isola di Lussino in Croazia e dell'Isola d'Elba in Italia. «Vogliamo dare un segnale positivo ai ticinesi». Dal 5 luglio quindi saranno operativi i collegamenti diretti sulle due isole: il mercoledì e la domenica verso l'Italia, solo il mercoledì per la Croazia. «Essi si svolgeranno - precisa Silver Air - rispettando le normative del settore dei trasporti e sanitario» a tutela «della salute dei passeggeri».

Il piccolo vettore ha trasportato 3mila passeggeri dal 2014 al 2019, collegando Lugano alle due località marittime.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE