Al via la posa del nuovo strato fonoassorbente

Lavori previsti da martedì 16 giugno in via Canrtonale a Cresciano
CRESCIANO - Il Dipartimento del territorio comunica che da martedì 16 giugno 2020 a circa metà settembre 2020 è prevista la posa del nuovo strato d’usura fonoassorbente in via Cantonale a Cresciano, tratta tra la stazione FFS di Osogna-Cresciano e il ponte sopra la linea FFS di Cresciano.
I lavori avranno luogo dal lunedì al venerdì, dalle 7 alle 17.30 e il traffico veicolare sarà alternato su una corsia e regolato mediante semafori e/o restringimenti di carreggiata.
Le attività di cantiere potranno causare possibili lievi perturbazioni al traffico in transito e qualche disagio alla popolazione locale.
Si invita l’utenza alla massima attenzione e prudenza nel transitare lungo la zona dei lavori per la salvaguardia dell’incolumità e la sicurezza degli addetti ai lavori.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!