I passeggeri TILO salgono sul bus

Tra Chiasso e Mendrisio i collegamenti S10 saranno su gomma per tre notti
BELLINZONA - Nelle notti da domenica a lunedì 7/8, 14/15 e 20/21 giugno 2020, dalle 23 fino alla fine del servizio, alcuni collegamenti TILO S10 vengono sostituiti con bus tra Chiasso e Mendrisio. Sono da prevedere tempi di percorrenza maggiori. Le FFS consigliano di consultare l’orario online prima del viaggio.
Il provvedimento è dovuto alla messa in esercizio di nuovi impianti a Chiasso.
Si ricorda inoltre che nella notte tra il 7/8 giugno sono previste delle modifiche alla circolazione anche tra Taverne e Lugano.
Per più informazioni sui singoli collegamenti consultare l’orario online. In alternativa utilizzare l’app FFS Mobile oppure contattare il Rail Service FFS allo 0848.44.66.88 (CHF 0.08/min. da rete fissa svizzera) oppure chiamare +41.512.257.800 (dall’estero).
Per i viaggiatori diversamente abili, che necessitano di assistenza per la salita e discesa dai treni, è importante contattare il numero gratuito 0800.007.102 (dalla Svizzera) o il numero +41.512.257.844 (dall'estero).
Sui bus sostitutivi non è possibile il trasporto di biciclette.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!