Splash e Spa
MONTECENERI
02.06.2020 - 17:170

Parte l'estate con Splash e Spa

Gli allentamenti voluti dal Consiglio federale danno luce verde alla riapertura del centro acquatico di Rivera.

Sabato sei giugno riapre l'area benessere. Due settimane più tardi sarà il turno degli scivoli.

RIVERA - Gli allentamenti decisi dal Consiglio federale lo scorso 27 maggio danno via libera alla riapertura dello Splash e Spa. Sabato sei giugno aprirà i battenti la zona dedicata allo Spa. Due settimane dopo, il 20 giugno, sarà il momento dell'area Splash e degli scivoli. Tutti i giorni dalle 11.00 sarà nuovamente possibile concedersi un momento di puro relax allo Spa, un «luogo ideale per staccare la spina e distendere le tensioni accumulate in questi mesi».

L’ampio giardino, attrezzato con sdraio e ombrelloni, con la vasca di contrasto e la vasca a salina iodata esterna, permetterà di godersi le splendide giornate di sole estive. Sole estivo che gli ospiti potranno assaporare in completa sicurezza. «La salute è una priorità per noi», precisano i dirigenti del centro in una nota.  «Le proprietà stesse della Spa rendono questo luogo molto sicuro per la salute: le temperature elevate degli ambienti e la presenza di cloro nelle vasche (azione disinfettante) sono condizioni che impediscono lo sviluppo di virus e batteri».

Splash e Spa Tamaro ha inoltre potenziato le procedure d'igiene e pulizia per tutelare ulteriormente la salute di ospiti e collaboratori.

Per garantire il rispetto della distanza sociale e per evitare assembramenti, il numero di ospiti che potranno accedere al centro sarà limitato: è consigliato acquistare il proprio ticket online, riservando così il proprio ingresso sul sito www.splashespa.ch.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
occhiodiairolo 1 mese fa su tio
Ma che notizia è???? Anche tio tirapiedi della famiglia C****?
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-09 04:48:33 | 91.208.130.87