Cerca e trova immobili
LUGANO

Foce, spettacoli annullati fino all'8 di giugno

Tutti coloro che hanno acquistato un biglietto per uno o più spettacoli annullati potranno richiedere il rimborso
tipress (Archivio)
Foce, spettacoli annullati fino all'8 di giugno
Tutti coloro che hanno acquistato un biglietto per uno o più spettacoli annullati potranno richiedere il rimborso
Per gli spettacoli e gli eventi rinviati, i biglietti mantengono la loro validità per la data sostitutiva, che verrà comunicata nelle prossime settimane
LUGANO -   A fronte del protrarsi della situazione di emergenza dovuta al Covid-19, la Divisione eventi e congressi ha deciso di sospendere la stagione artistica di eventi in programma nelle sale dello spazio culturale Foce, annullando o rinvian...

LUGANO -  

A fronte del protrarsi della situazione di emergenza dovuta al Covid-19, la Divisione eventi e congressi ha deciso di sospendere la stagione artistica di eventi in programma nelle sale dello spazio culturale Foce, annullando o rinviando gli spettacoli in programma fino all'8 di giugno 2020.

La sospensione riguarda tutti gli eventi della rassegna teatrale "Home" e "Garden", Senza Confini e LuganoInScena, della rassegna musicale "Raclette", della stagione cinematografica "Club Clut", degli appuntamenti di danza Alma Latina e la Milonga e naturalmente di tutti gli altri eventi o festival organizzati da terzi nelle nostre sale.

Rimborso biglietti - Tutti coloro che hanno acquistato un biglietto per uno o più spettacoli annullati potranno richiedere il rimborso direttamente a biglietteria.ch

Per gli spettacoli e gli eventi rinviati, i biglietti mantengono la loro validità per la data sostitutiva, che verrà comunicata nelle prossime settimane.

L’agenda di Lugano Eventi e il sito del Foce sono costantemente aggiornati per informare pubblico e addetti ai lavori sull’evoluzione dei palinsesti e sulle alternative online.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE