Cerca e trova immobili
LOCARNO

Il coronavirus sgambetta (anche) i giovani calciatori

La 36esima edizione del Torneo di calcio Scolari del Locarnese è stata annullata.
Città di Locarno
Il coronavirus sgambetta (anche) i giovani calciatori
La 36esima edizione del Torneo di calcio Scolari del Locarnese è stata annullata.
Avrebbe dovuto tenersi il 13 e il 14 giugno sui campi della Morettina di Solduno.
LOCARNO - A causa dell’emergenza sanitaria Covid-19 la 36esima edizione del Torneo di calcio Scolari del Locarnese è stata annullata. I giovani calciatori in erba delle scuole elementari - dalla prima alla quinta - avrebbero dovuto affro...

LOCARNO - A causa dell’emergenza sanitaria Covid-19 la 36esima edizione del Torneo di calcio Scolari del Locarnese è stata annullata. I giovani calciatori in erba delle scuole elementari - dalla prima alla quinta - avrebbero dovuto affrontarsi sabato 13 e domenica 14 giugno sui campi della Morettina a Solduno.

«Vista la grande affluenza di bambini e pubblico - precisano a malincuore gli organizzatori - sarebbe stato decisamente impossibile garantire la sicurezza richiesta in questo particolare periodo». Al torneo, infatti, partecipano gli oltre mille allievi che frequentano tutte le scuole elementari del Locarnese. 

Gli organizzatori, però, ci tengono a concludere con un messaggio di speranza. «Bambini, tutto andrà bene. Ci rivedremo nel 2021!».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Frankeat 5 anni fa su tio
E della altre mille manifestazioni sportive giovanili annullate in tutto il Cantone non scrivete un articolo? Calcio, pallacanestro, pallavolo, nuoto, atletica, ecc, giusto per citare le prime che mi vengono in mente.
NOTIZIE PIÙ LETTE