Immobili
Veicoli
Città di Locarno
LOCARNO
20.04.2020 - 13:120

Il coronavirus sgambetta (anche) i giovani calciatori

La 36esima edizione del Torneo di calcio Scolari del Locarnese è stata annullata.

Avrebbe dovuto tenersi il 13 e il 14 giugno sui campi della Morettina di Solduno.

LOCARNO - A causa dell’emergenza sanitaria Covid-19 la 36esima edizione del Torneo di calcio Scolari del Locarnese è stata annullata. I giovani calciatori in erba delle scuole elementari - dalla prima alla quinta - avrebbero dovuto affrontarsi sabato 13 e domenica 14 giugno sui campi della Morettina a Solduno.

«Vista la grande affluenza di bambini e pubblico - precisano a malincuore gli organizzatori - sarebbe stato decisamente impossibile garantire la sicurezza richiesta in questo particolare periodo». Al torneo, infatti, partecipano gli oltre mille allievi che frequentano tutte le scuole elementari del Locarnese. 

Gli organizzatori, però, ci tengono a concludere con un messaggio di speranza. «Bambini, tutto andrà bene. Ci rivedremo nel 2021!».

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Frankeat 2 anni fa su tio
E della altre mille manifestazioni sportive giovanili annullate in tutto il Cantone non scrivete un articolo? Calcio, pallacanestro, pallavolo, nuoto, atletica, ecc, giusto per citare le prime che mi vengono in mente.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-05-17 12:12:44 | 91.208.130.87