Cerca e trova immobili
LUGANO

Ticinowine, premiata la famiglia Matasci

Ticinowine, premiata la famiglia Matasci
LUGANO - L’attribuzione del Premio Ticinowine ha avuto luogo lo scorso 2 settembre 2015 presso il Ristorante Vetta San Salvatore a Lugano, in occasione della Serata Media & Partners che tradizionalmente precede la Presentazione dell&rs...

LUGANO - L’attribuzione del Premio Ticinowine ha avuto luogo lo scorso 2 settembre 2015 presso il Ristorante Vetta San Salvatore a Lugano, in occasione della Serata Media & Partners che tradizionalmente precede la Presentazione dell’Annata, e che in questa sesta edizione ha visto premiata la Città di Mendrisio per l'impegno profuso negli ultimi anni tramite le recenti aggregazioni, a sottolineare la presenza dell’attività vitivinicola sul proprio territorio, sia con o l’arredo urbano delle sue frazioni che con la pubblicazione del Libro “Bianco Rosso & Blu”.

Il “Premio alla Carriera”, giunto alla sua 3. Edizione, è stato attribuito all’intera famiglia Matasci, nelle mani della signora Fabiana Matasci, a cui viene riconosciuto "il merito di avere saputo imprimere, con lungimiranza e grande intuizione, un carattere prettamente ticinese al Merlot con il proprio “Selezione d’Ottobre”, che ancora oggi, dopo oltre 50 anni, resta uno dei vini più conosciuti in tutta la Svizzera".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE