TENERO
Catturato il pesce che ha morsicato i bagnanti
È un luccioperca e pesa 8 chili

Ti-Press/Samuel Golay
0 / 7
Catturato il pesce che ha morsicato i bagnanti
È un luccioperca e pesa 8 chili
Catturato il pesce che ha morsicato i bagnanti
È un luccioperca e pesa 8 chili
TENERO - Ritorna la quiete nelle acque del lago Verbano. È stato catturato domenica pomeriggio il pesce che ha morsicato sei bagnanti sabato mattina. Si tratta di un luccioperca che pesa circa 8 chili. I sub della polizia lacuale, Ramon...
TENERO - Ritorna la quiete nelle acque del lago Verbano. È stato catturato domenica pomeriggio il pesce che ha morsicato sei bagnanti sabato mattina. Si tratta di un luccioperca che pesa circa 8 chili. I sub della polizia lacuale, Ramon Berta e Johnny Bricalli sono riusciti ad attirare il pesce nella rete e a catturarlo. L'animale aveva morsicato sei turisti che facevano il bagno nelle acque del lago. Uno di loro è dovuto ricorrere alle cure del medico.
Che si trattasse di un luccio di grosse dimensioni ne era convinto il comandante della Polizia lacuale cantonale Raffaele Demaldi, secondo il quale poteva trattarsi di una femmina che aveva deposto le uova e cercava di proteggere il territorio.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!