Cerca e trova immobili
LOCARNO

Sei bagnanti morsicati da un pesce

None
Sei bagnanti morsicati da un pesce
LOCARNO - Sei turisti che si erano immersi nelle acque accanto al camping Campo Felice di Tenero, sono stati morsicati sabato mattina da un animale. Non si è ancora capito di quale animale si tratti, ma uno di loro è dovuto ricorre...

LOCARNO - Sei turisti che si erano immersi nelle acque accanto al camping Campo Felice di Tenero, sono stati morsicati sabato mattina da un animale. Non si è ancora capito di quale animale si tratti, ma uno di loro è dovuto ricorrere alle cure del medico. Stando alle dichiarazioni del comandante della Polizia lacuale cantonale Raffaele Demaldi potrebbe essere un luccio di grandi dimensioni. "Magari una femmina che aveva deposto le uova e cercava di proteggere il territorio" ha dichiarato il comandante a IlCaffè della domenica.

Un'ipotesi che viene esclusa invece da Ezio Merlo, dirigente della Federazione ticinese della pesca, che sempre al giornale ha dichiarato: “Potrebbe invece essere stata una delle tante tartarughe californiane che molte famiglie hanno acquistato per i loro acquari ma che poi, una volta diventate grandi, vengono gettate nel lago”.

Gli agenti della lacuale hanno effettuato diverse immersioni con la speranza di trovare l'animale, e hanno sistemato una rete di protezione. Finora nessuna traccia del pesce. Le ricerche continueranno oggi.
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE