Non ce l'ha fatta la 13enne investita martedì

L'adolescente stava attraversando la strada a Orbe quando è stata colpita da un'auto. È morta il giorno di Natale al CHUV di Losanna
ORBE - È deceduta all'ospedale CHUV di Losanna l'adolescente di origine ucraina, coinvolta martedì 23 dicembre in un incidente stradale avvenuto sulla strada di Arnex a Orbe, nel canton Vaud.
Erano le 13.30 quando la 13enne, mentre stava camminando con l’intenzione di attraversare la carreggiata, è stata investita da un automobilista che percorreva la corsia opposta, da Arnex-sur-Orbe in direzione di Orbe. In seguito all’urto, la giovanissima è rimasta gravemente ferita ed è stata trasportata al nosocomio losannese con un elicottero della REGA. La morte è avvenuta oggi, giorno di Natale.
L’inchiesta in corso dovrà stabilire le cause esatte di questo incidente. La polizia vodese lancia un appello a eventuali testimoni. Tutte le persone in grado di fornire informazioni o dettagli sull’incidente avvenuto sono invitate a chiamare il numero 021 343 15 10 o a contattare il posto di polizia più vicino.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!