CondividiAMO e un pranzo di Natale per 250

Grande entusiasmo e forte spirito di comunità per l'evento dell'associazione, tenutosi al Capannone delle feste di Pregassona
Grande entusiasmo e forte spirito di comunità per l'evento dell'associazione, tenutosi al Capannone delle feste di Pregassona
LUGANO - Grande successo per la manifestazione indetta dall'Associazione condividiAMO, che ha fatto registrare 250 partecipanti al Capannone delle feste di Pregassona nella giornata di Natale.
Si è respirato un clima di grande entusiasmo. «La gioia e l’energia dei partecipanti hanno reso l’evento un momento speciale di condivisione e vicinanza», ha fatto sapere l'associazione venerdì.
Determinante è stato anche il contributo dei 45 volontari, che hanno collaborato attivamente all’organizzazione e allo svolgimento della giornata, garantendo un’accoglienza impeccabile e un’atmosfera calorosa.
Non sono mancati i saluti delle autorità: l’evento ha inoltre visto la presenza del consigliere agli Stati Marco Chiesa, del consigliere di Stato Raffaele De Rosa, del granconsigliere Tiziano Galeazzi e dei municipali luganesi Roberto Badaracco e Lorenzo Quadri. «Con la loro partecipazione hanno sottolineato l’importanza dell’iniziativa per il territorio e per la comunità».
A rendere la giornata ancora più coinvolgente è stato il sostegno musicale di Deborah, che ha accompagnato i momenti salienti con grande sensibilità artistica, e la brillante conduzione del presidente Eros A. Chiesa, capace di guidare il pubblico con professionalità e simpatia.
La manifestazione si è conclusa con grande soddisfazione da parte di tutti, «confermando il valore di iniziative che mettono al centro le persone, la collaborazione e la partecipazione attiva».








