Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Confermati i vertici del PS svizzero

Il congresso ha dato fiducia alla coppia di co-presidenti composta da Mattea Meyer e Cédric Wermuth.
keystone-sda.ch (PETER SCHNEIDER)
Fonte ats
Confermati i vertici del PS svizzero
Il congresso ha dato fiducia alla coppia di co-presidenti composta da Mattea Meyer e Cédric Wermuth.
BASILEA - Al secondo giorno del congresso in corso a Basilea, i delegati del Partito socialista hanno proceduto alla rielezione dei vertici della formazione politica. Cédric Wermuth (AG) e Mattea Meyer (ZH) sono stati confermati alla presidenz...

BASILEA - Al secondo giorno del congresso in corso a Basilea, i delegati del Partito socialista hanno proceduto alla rielezione dei vertici della formazione politica. Cédric Wermuth (AG) e Mattea Meyer (ZH) sono stati confermati alla presidenza.

Da parte loro, Jon Pult (GR), Samuel Bendahan (VD), Roger Nordmann (VD), Elisabeth Baume-Schneider (JU), Jacqueline Badran (ZH), David Roth (LU) e Nicola Siegrist (ZH) sono stati rieletti vicepresidenti. Gli ultimi due in rappresentanza della Gioventù socialista.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE