Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Centro, nessuna sorpresa: Pfister resta presidente

Il consigliere nazionale era l'unico candidato alla presidenza per il partito
keystone-sda.ch (PETER SCHNEIDER)
Centro, nessuna sorpresa: Pfister resta presidente
Il consigliere nazionale era l'unico candidato alla presidenza per il partito
BERNA - Il consigliere nazionale Gerhard Pfister continuerà a essere presidente dell'Alleanza del Centro fino al 2024. Riuniti oggi in assemblea in quattro siti diversi, i delegati del partito l'hanno rieletto chiaramente e senza discussioni. ...

BERNA - Il consigliere nazionale Gerhard Pfister continuerà a essere presidente dell'Alleanza del Centro fino al 2024. Riuniti oggi in assemblea in quattro siti diversi, i delegati del partito l'hanno rieletto chiaramente e senza discussioni.

Nessun altro candidato si era fatto avanti. La maggioranza era così evidente in tutti e quattro i siti che i voti non sono nemmeno stati contati.

Alla vice presidenza ci saranno il consigliere agli Stati Charles Juillard (JU), che già ricopriva questa carica, il granconsigliere e presidente della sezione bernese Jan Gnägi e la granconsigliera e presidente del gruppo zurighese Yvonne Bürgin.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE