Svizzera
"Too Good To Go" ora anche cosmetici e articoli per la casa
Oltre al cibo, ora si possono salvare articoli di vario genere grazie alla collaborazione con migliaia di partner.

Deposit
Fonte Awp Sda
"Too Good To Go" ora anche cosmetici e articoli per la casa
Oltre al cibo, ora si possono salvare articoli di vario genere grazie alla collaborazione con migliaia di partner.
ZURIGO - Nell'app "Too Good To Go" sono ora disponibili, oltre agli alimenti, anche prodotti per la cura della pelle, integratori alimentari, articoli per la casa, prodotti per animali domestici, nonché fiori e piante. Lo ha comunicato giovedì l'omonima azienda.
L'offerta viene ampliata a livello internazionale. In Svizzera, piante e alimenti per animali sono già disponibili tramite l'app presso OBI. I prodotti vengono offerti a prezzi scontati per evitare che gli eccedenti vengano smaltiti.
Secondo il comunicato, l'app conta attualmente circa 150 milioni di utenti registrati e 200'000 partner attivi in 21 Paesi. Rivenditori al dettaglio, panetterie o esercizi di ristorazione offrono merce in eccedenza a prezzi bassi per il ritiro.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA



