Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Crescono gli utili di Swiss Life

L'assicuratore zurighese ha visto il suo utile semestrale aumentare del 12%
Keystone/STEFAN DEUBER / KEYON (STEFAN DEUBER)
Fonte ATS ANS
Crescono gli utili di Swiss Life
L'assicuratore zurighese ha visto il suo utile semestrale aumentare del 12%
ZURIGO - Primo semestre positivo per Swiss Life: sulla base di un nuovo sistema contabile l'utile netto è salito del 12% a 630 milioni di franchi (+14% in valute locali). I premi incassati sono aumentati del 6% (+8%), a 11,5 miliardi. Anche l...

ZURIGO - Primo semestre positivo per Swiss Life: sulla base di un nuovo sistema contabile l'utile netto è salito del 12% a 630 milioni di franchi (+14% in valute locali). I premi incassati sono aumentati del 6% (+8%), a 11,5 miliardi.

Anche l'utile operativo è migliorato, del 4% a 836 milioni di franchi nel giro di un anno (+6% su basi comparabili), ha annunciato oggi l'assicuratore zurighese. Quest'anno Swiss Life, come altri assicuratori, ha adattato la presentazione delle sue cifre allo standard IFRS 17/9.

Analisti interrogati dall'agenzia AWP avevano previsto mediamente un utile netto di 612 milioni e un utile operativo di 891 milioni di franchi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE