Cerca e trova immobili
SVIZZERA

SR Technics precisa: troppo presto per parlare di tagli

Il 6 agosto i partner sociali dovrebbero essere informati dei piani dell'azienda
KEYSTONE
Sr Technics fa sapere che è ancora troppo presto per parlare di tagli del personale.
Fonte Ats
SR Technics precisa: troppo presto per parlare di tagli
Il 6 agosto i partner sociali dovrebbero essere informati dei piani dell'azienda
ZURIGO - È ancora troppo presto per parlare delle ripercussioni sull'impiego nei vari aeroporti della ristrutturazione in atto presso SR Technics: ad affermarlo è la stessa azienda, dopo che notizie di stampa danno il gruppo zurighese a...

ZURIGO - È ancora troppo presto per parlare delle ripercussioni sull'impiego nei vari aeroporti della ristrutturazione in atto presso SR Technics: ad affermarlo è la stessa azienda, dopo che notizie di stampa danno il gruppo zurighese attivo nel settore della manutenzione dei velivoli in procinto di tagliare 500 posti.

In una presa di posizione l'impresa fa sapere che comunque cercherà di limitare al massimo i licenziamenti e che informerà a tempo debito sia internamente che esternamente. Stando a un sindacalista citato dalle testate Tamedia la direzione renderà noti i suoi piani ai partner sociali il 6 agosto.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE