Non vede il tram, camionista provoca 4 feriti

I danni sono ingenti. La tratta interessata è rimasta chiusa al traffico in entrambe le direzioni
I danni sono ingenti. La tratta interessata è rimasta chiusa al traffico in entrambe le direzioni
DÜBENDORF - Quattro persone sono rimaste ferite oggi pomeriggio a Dübendorf (ZH) nella collisione tra un camion e un tram. Intento ad attraversare i binari, il conducente 44enne del mezzo pesante non ha visto sopraggiungere il tram, la cui parte anteriore è deragliata ed è finita in un parcheggio, ha comunicato la polizia cantonale.
I feriti - che hanno riportato lesioni di entità da lieve a media - sono il camionista, il conducente del mezzo pubblico e due passeggeri che si trovavano a bordo di quest'ultimo. Tre persone sono state portate in ospedale in ambulanza mentre la quarta si è recata dal medico per conto suo.
I danni sono ingenti. La tratta interessata è rimasta chiusa al traffico in entrambe le direzioni, pertanto sono stati messi a disposizione bus sostitutivi.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!