ARGOVIA
Rissa fra Hells Angels e Black Jackets, un ferito
Le due bande di motociclisti sono venute a contatto presso una stazione di rifornimento di Oftringen

None
Rissa fra Hells Angels e Black Jackets, un ferito
Le due bande di motociclisti sono venute a contatto presso una stazione di rifornimento di Oftringen
AARAU - Rissa fra bande di motociclisti - Hells Angels da una parte, Black Jackets dall'altra - ieri sera presso una stazione di rifornimento di Oftringen, nel canton Argovia. Un 23enne di nazionalità macedone è rimasto ferito....
AARAU - Rissa fra bande di motociclisti - Hells Angels da una parte, Black Jackets dall'altra - ieri sera presso una stazione di rifornimento di Oftringen, nel canton Argovia. Un 23enne di nazionalità macedone è rimasto ferito. Quando la polizia è giunta sul posto la gran parte dei facinorosi si era già allontanata. Gli agenti hanno comunque arrestato uno svizzero di 47 anni ubriaco fradicio, hanno indicato le autorità.
I motivi all'origine del litigio non sono chiari. Non più tardi di sabato uno scontro fra gli stessi gruppi era stato evitato solo per un soffio durante la Züri-Fäscht, la festa popolare tenutasi a Zurigo.
Ats
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!