Giovane trovata morta, la causa del decesso è la caduta dal balcone

Le indagini puntano a chiarire il ruolo del 35enne arrestato e la dinamica dell'accaduto.
Le indagini puntano a chiarire il ruolo del 35enne arrestato e la dinamica dell'accaduto.
BERNA - Emergono nuovi dettagli sulla morte della giovane donna il cui corpo senza vita era stato rinvenuto venerdì scorso a Berna. La Polizia cantonale ha reso noto che è stata accertata la causa del decesso: gli accertamenti effettuati dall'Istituto di medicina legale dell'Università di Berna hanno stabilito che la 20enne è morta a causa di gravi lesioni interne provocate da una caduta. Secondo lo stato attuale delle indagini, sarebbe precipitata dal balcone dell'edificio in cui è stata trovata.
Nel frattempo, il Tribunale cantonale delle misure coercitive ha confermato la detenzione preventiva del 35enne arrestato. In base agli elementi raccolti finora, l'uomo conosceva la vittima.
Le numerose tracce repertate sul luogo dei fatti sono ancora al vaglio degli investigatori, che puntano a ricostruire con precisione la dinamica dell'accaduto. L'inchiesta, coordinata dal Ministero pubblico regionale di Berna-Mittelland, prosegue in tutte le direzioni. Resta ora da chiarire come sia avvenuta la caduta e se, e in quale misura, il 35enne abbia avuto un ruolo nella morte della giovane.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!