Cerca e trova immobili
ARGOVIA

Esce di strada, si ribalta e va a sbattere contro alcuni blocchi di pietra

Incidente sabato mattina, il conducente ha fatto tutto da solo
Esce di strada, si ribalta e va a sbattere contro alcuni blocchi di pietra
POLIZIA CANTONALE ARGOVIA
Fonte Polizia cantonale Argovia
Esce di strada, si ribalta e va a sbattere contro alcuni blocchi di pietra
Incidente sabato mattina, il conducente ha fatto tutto da solo

KLINGNAU - Un automobilista di 46 anni è rimasto coinvolto in un incidente autonomo avvenuto sabato mattina sulla Koblenzerstrasse, tra Klingnau e Koblenz (AG). Per cause ancora in fase di accertamento, l’uomo ha perso il controllo del veicolo, invadendo la corsia opposta e andando a collidere contro alcuni blocchi di pietra ai margini della strada.

L’impatto è stato violento: l’auto si è ribaltata, terminando la propria corsa in un prato adiacente alla carreggiata. Il conducente è riuscito a uscire dal veicolo in modo autonomo.

Il 46enne è stato successivamente trasportato in ospedale con un’ambulanza per accertamenti. Il mezzo è rimasto gravemente danneggiato.

Le cause che hanno portato l’automobilista a invadere la corsia opposta e a urtare i blocchi di pietra non sono ancora note. Le autorità hanno disposto il ritiro della patente, in attesa delle decisioni dell’Ufficio della circolazione stradale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE