Cerca e trova immobili
ZURIGO

In banca con la pistola, arrestato dalla polizia

Panico a Zurigo: 29enne fermato in banca con una pistola, indagini in corso sulle sue intenzioni.
Tamedia
In banca con la pistola, arrestato dalla polizia
Panico a Zurigo: 29enne fermato in banca con una pistola, indagini in corso sulle sue intenzioni.

ZURIGO - Momenti di tensione oggi a mezzogiorno nel cuore di Zurigo, dove un uomo armato è stato arrestato all’interno di una filiale bancaria, facendo scattare un intervento della polizia municipale.

Poco prima delle 12, gli agenti sono stati allertati per la presenza di una persona sospetta nella filiale UBS situata all’angolo tra Uraniastrasse e Bahnhofstrasse. Le pattuglie, giunte sul posto nel giro di pochi minuti, hanno trovato all’interno dell’istituto un uomo che si trovava in banca da solo. Il soggetto si è lasciato arrestare senza opporre resistenza.

Durante il controllo, gli agenti hanno constatato che l’uomo era in possesso di un’arma da fuoco. Secondo le informazioni attualmente disponibili, nessuna persona sarebbe stata minacciata direttamente e non risulta che sia stato sottratto denaro. Per ulteriori accertamenti, il 29enne, cittadino ucraino, è stato condotto in una stazione di polizia.

Le verifiche successive hanno chiarito che l’arma in suo possesso era in realtà un’arma d’imitazione. Restano ora da chiarire i motivi della sua presenza nella banca e le sue reali intenzioni. Le indagini sono in corso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE