Cerca e trova immobili
ZURIGO

Brucia appartamento, 4 feriti

Incendio a Zurigo: quattro feriti e palazzina evacuata nel quartiere Aussersihl.
20min
Fonte ats
Brucia appartamento, 4 feriti
Incendio a Zurigo: quattro feriti e palazzina evacuata nel quartiere Aussersihl.

ZURIGO - Un incendio ha distrutto stamani un appartamento di una palazzina nel quartiere Aussersihl di Zurigo, non lontano dalla stazione centrale. Quattro persone sono state ricoverate con ferite da lievi a gravi, riferisce in un comunicato Schutz & Rettung Zürich, l'associazione che riunisce tutti i corpi di intervento e di soccorso della città.

Le cause del sinistro, che oltre all'alloggio andato in fiamme ha reso inabitabili anche gli appartamenti dei piani superiori dello stabile, non sono ancora note e sono oggetto di indagine.

L'allarme è stato lanciato poco prima delle 11.00 da vicini, i quali hanno segnalato fiamme che uscivano dalla finestre. All'arrivo delle forze di intervento, cinque persone erano già riuscite a lasciare l'edificio. Dopo un esame medico sul posto, quattro sono state ricoverate negli ospedali più vicini. Il rogo ha potuto essere rapidamente domato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE