Cerca e trova immobili
TURGOVIA

Rissa nella notte, ferito anche un poliziotto

Diverse persone sono state arrestate dalla polizia cantonale di Turgovia.
BRKNews
Fonte Polizia cantonale Turgovia
Rissa nella notte, ferito anche un poliziotto
Diverse persone sono state arrestate dalla polizia cantonale di Turgovia.

KREUZLINGEN - Mercoledì sera, poco dopo le 21, una violenta rissa è scoppiata a Kreuzlingen (TG), coinvolgendo diverse persone. Nel confronto sono rimaste ferite tre persone, tra cui un agente della Polizia cantonale turgoviese intervenuto sul posto. Tutti i feriti sono stati trasportati in ambulanza in ospedale. Il poliziotto ha riportato lesioni alla testa di entità ancora da chiarire.

Le circostanze dell’accaduto e le identità dei partecipanti sono attualmente oggetto di accertamenti. Secondo le prime informazioni fornite dalla Polizia cantonale, alcune delle persone coinvolte provengono dal vicino Centro federale d’asilo di Kreuzlingen. Al momento non è ancora noto cosa abbia scatenato la rissa.

Diverse persone sono state arrestate e condotte in carcere; per i trasferimenti è stato necessario l’impiego di numerosi veicoli penitenziari. Resta da verificare se durante la colluttazione siano state utilizzate armi: sul posto sono stati tuttavia sequestrati alcuni oggetti potenzialmente rilevanti per l’inchiesta.

La zona è stata teatro di un massiccio intervento della Polizia cantonale, supportata dall’Ufficio federale della dogana e della sicurezza dei confini. Presenti anche più ambulanze. Testimoni sul posto hanno riferito di un clima estremamente teso: nel buio si udivano ripetute urla e insulti rivolti alle forze dell’ordine, impegnate a riportare la calma.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE