Cerca e trova immobili
VAUD

Perde il controllo della moto, cade e viene investito: muore un 24enne

Il giovane circolava sulla A1 ed è stato travolto da almeno un'auto.
Police cantonale vaudoise
Fonte Polizia cantonale vodese
Perde il controllo della moto, cade e viene investito: muore un 24enne
Il giovane circolava sulla A1 ed è stato travolto da almeno un'auto.

LA SARRAZ - Drammatico incidente stamattina sull'autostrada A1 tra la Sarraz e l'area di sosta di Bavois (VD). Un motociclista di 24 anni ha perso la vita.

L'incidente è avvenuto intorno alle 5, quando per cause ancora da stabilire il giovane ha perso il controllo della sua moto ed è caduto sulla carreggiata, dove è stato investito da almeno una vettura. Nonostante l'intervento dei soccorsi, il giovane, cittadino francese residente nel canton Neuchâtel, è deceduto sul posto.

Per consentire l'intervento dei soccorsi, il rilevamento tecnico della polizia e il ripristino della carreggiata, l'autostrada è stata chiusa al traffico fino alle 11.30.

La Polizia cantonale vodese ha aperto un'inchiesta e lancia un appello a testimoni. Si cercano eventuali conducenti che potrebbero aver investito il motociclista, nonché qualsiasi persona in possesso di elementi che possano far progredire le indagini: si prega di chiamare lo 021 343 15 10 o di contattare il posto di polizia più vicino.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE