ARGOVIA
Ferito a coltellate: uomo in fin di vita e aggressore in fuga
Un 26enne colpito con arma da taglio: la polizia argoviese è ancora sulle tracce del responsabile.

20min/Matthias Spicher
Fonte RED
Ferito a coltellate: uomo in fin di vita e aggressore in fuga
Un 26enne colpito con arma da taglio: la polizia argoviese è ancora sulle tracce del responsabile.
BADEN - Un uomo è rimasto gravemente ferito in una lite avvenuta ieri notte, sabato 29 novembre, a Baden, canton Argovia. Lo comunica la polizia cantonale.
Al momento le circostanze esatte del ferimento sono poco chiare. Secondo una prima ricostruzione fornita dalle autorità, gli agenti, dopo essere stati allertati verso le 21, hanno trovato l'uomo a terra con chiare ferite da arma da taglio.
Si tratta di un 26enne afgano che è stato subito trasportato d'urgenza in ospedale. La polizia cantonale di Argovia è intervenuta sul luogo dell'incidente e ha cercato senza successo l'autore del reato. Le indagini della polizia cantonale sono in corso.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!