Cerca e trova immobili
ARGOVIA

Tenta rapina alla Migros, ma scappa a mani vuote

L'uomo che ha assaltato la filiale di Villmergen è ancora in fuga
POLIZIA CANTONALE ARGOVIA
Immagine di archivio.
Fonte Ats
Tenta rapina alla Migros, ma scappa a mani vuote
L'uomo che ha assaltato la filiale di Villmergen è ancora in fuga

VILLMERGEN - Questa mattina un uomo ha tentato una rapina presso una filiale della Migros a Villmergen, nel canton Argovia. Il malvivente, mascherato e armato di coltello, ha minacciato un dipendente chiedendo invano denaro contante. L'uomo è fuggito poco dopo senza alcun bottino.

Stando a quanto dichiara la polizia cantonale argoviese in un comunicato, nessuno è rimasto ferito durante la tentata rapina. Nonostante le ricerche avviate immediatamente dopo i fatti, l'autore non è ancora stato identificato, precisano le forze dell'ordine. Le indagini sono ancora in corso. La polizia invita eventuali testimoni a farsi avanti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE