VALLESE
Colpo a un negozio di orologi di Zermatt
I ladri che hanno colpito nella notte sono attualmente in fuga.

Polca VS (archivio)
Fonte ats
Colpo a un negozio di orologi di Zermatt
I ladri che hanno colpito nella notte sono attualmente in fuga.
ZERMATT - Furto con scasso la notte scorsa in un negozio di orologi nella Bahnhofstrasse di Zermatt (VS). Lo ha comunicato oggi la polizia cantonale, precisando che gli autori, con la refurtiva il cui ammontare non è noto, sono in fuga. Indagini sono in corso.
Per entrare nel negozio - poco dopo l'01.00 - i malviventi hanno infranto una vetrina, si legge nella nota.
La polizia cantonale vallesana ha dispiegato un dispositivo di ricerche, in collaborazione con la polizia regionale di Zermatt e dell'Ufficio federale della dogana e della sicurezza dei confini (UDSC). I pompieri di Zermatt sono intervenuti con un drone.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!