URI
Alla guida ubriaca fradicia e senza patente: nei guai una 42enne
All'apertura del veicolo gli agenti hanno subito percepito un forte odore di alcol.

Deposit (simbolica)
Fonte Polizia cantonale Uri
Alla guida ubriaca fradicia e senza patente: nei guai una 42enne
All'apertura del veicolo gli agenti hanno subito percepito un forte odore di alcol.
SCHATTDORF - Aveva bevuto un notevole quantitativo di alcol e non aveva la patente la conducente fermata stamattina a Schattdorf (UR) dalla Polizia cantonale urana.
La donna, controllata poco dopo la 1.30 del mattino, era alla guida di un'auto targata Lucerna.
Già all’apertura del veicolo, gli agenti hanno percepito un forte odore di alcol. Il successivo test alcolemico ha mostrato un valore di 1,10 mg/l (l'equivalente del vecchio 2,3 per mille). Inoltre, è emerso che la donna non era in possesso di una patente di guida valida.
La conducente sarà denunciata al Ministero pubblico del Canton Uri.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!