Cerca e trova immobili
SAN GALLO

Lite tra giovani, spunta un coltello

Un 13enne kosovaro ha accoltellato un 15enne siriano venerdì sera a San Gallo
Depositphotos (Schnoeppl)
Fonte ats
Lite tra giovani, spunta un coltello
Un 13enne kosovaro ha accoltellato un 15enne siriano venerdì sera a San Gallo

SAN GALLO - Episodio di violenza giovanile ieri sera a San Gallo: un 13enne kosovaro ha accoltellato un 15enne siriano, ferendolo al braccio, nel corso di una lite avvenuta davanti al ristorante McDonald's situato vicino alla stazione.

Stando a quanto indica oggi la polizia cantonale il diverbio è scoppiato poco prima delle 21.30. Sul posto sono arrivate alcune pattuglie di agenti, che hanno arrestato l'aggressore. Il ragazzo ferito è stato accompagnato all'ospedale. La procura dei minorenni sta indagando per far luce sul caso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE