Cerca e trova immobili
ZURIGO

Scontro con un'auto, grave un motociclista

Ancora da chiarire le cause dell'incidente. La conducente dell'automobile è rimasta illesa
Foto simbolica. BRK News
Fonte Polizia cantonale Zurigo
Scontro con un'auto, grave un motociclista
Ancora da chiarire le cause dell'incidente. La conducente dell'automobile è rimasta illesa

FAELLANDEN - Un motociclista si è scontrato con una vettura che proveniva in direzione opposta e ha riportato gravi ferite. L'incidente è avvenuto attorno alle 19.30 a Fällanden.

Il 24enne stava guidando lungo Dübendorferstrasse in direzione di Dübendorf quando, all’altezza del civico 24, la sua motocicletta è entrata n collisione frontale con un’automobile che proveniva dalla direzione opposta, guidata da una donna di 61 anni.

Lei è rimasta illesa, lui è stato soccorso sul posto e portato in ospedale in gravi condizioni.$

Le cause dell’incidente non sono ancora chiare e sono oggetto di indagini da parte della polizia cantonale in collaborazione con la procura.

A causa dell’incidente, il tratto interessato della Dübendorferstrasse è stato chiuso al traffico privato fino alle 22:30 circa. Il trasporto pubblico ha potuto transitare regolarmente. I vigili del fuoco locali hanno predisposto una deviazione

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE