BERNA
Locomotiva esce dai binari: un ferito
L'incidente è avvenuto ad Arch durante le operazioni di manovra

POLIZIA CANTONALE BERNA
Fonte Polizia cantonale Berna
Locomotiva esce dai binari: un ferito
L'incidente è avvenuto ad Arch durante le operazioni di manovra
ARCH - Una locomotiva che trainava dei vagoni merci è deragliata lunedì mattina ad Arch. La segnalazione è giunta alla Polizia cantonale di Berna intorno alle 9.35 e gli agenti si sono diretti alla Bahnhofstrasse della località, dove è avvenuto l'incidente.
Stando a una prima ricostruzione, il deragliamento è avvenuto durante operazioni di manovra su un binario industriale. A bordo del locomotore si trovava solo il macchinista, che è rimasto ferito ed è stato trasportato in ospedale con l'ambulanza.
La dinamica dell'incidente non è stata ancora chiarita: ulteriori indagini sono state avviate sotto la direzione della Procura Berner Jura-Seeland.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!