APPENZELLO ESTERNO
Auto sbanda e finisce sul tetto di una casa
Ferito il conducente, un uomo di 31 anni.

Foto Polizia cantonale
Fonte Polizia cantonale
0 / 3
Auto sbanda e finisce sul tetto di una casa
Ferito il conducente, un uomo di 31 anni.
Auto sbanda e finisce sul tetto di una casa
Ferito il conducente, un uomo di 31 anni.
HERISAU - Ha sbandato ed è finito con la sua auto sul tetto di una casa. Il rocambolesco incidente è avvenuto questa mattina a Herisau.
Il conducente ha riportato lievi ferite, mentre ingenti sono stati i danni materiali.
L'uomo, un trentunenne, stava guidando la sua autovettura sulla Gossauerstrasse in direzione del centro di Herisau a velocità sostenuta.
Prima di sfondare la recinzione che l'avrebbe fatto precipitare sulle case sottostanti, ha urtato altre due autovetture.
Gli agenti intervenuti hanno giudicato l’uomo di 31 anni non idoneo alla guida e hanno provveduto al ritiro della patente.
Completamente distrutte l'auto di chi ha causato l'incidente e la prima vettura urtata.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!