CANTONE/URI
Gottardo, un altro sabato di passione
Anche oggi colonne e lunghe attese

gotthard-traffic
Fonte ATS
Gottardo, un altro sabato di passione
Anche oggi colonne e lunghe attese
AIROLO - Anche nell'ultimo sabato di agosto si sono registrate importanti code sul Gottardo. Nel pomeriggio, la colonna ha raggiunto i tredici chilometri, con più di due ore di attesa, tra Erstfeld e Göschenen.
In serata si è ridotta a soli tre chilometri.
Secondo il TCS la situazione va spiegata con un sovraccarico di veicoli.
Anche a sud, tra Quinto e Airolo in Ticino, sul mezzogiorno si è verificato un ingorgo, ma con una lunghezza di soli tre chilometri e un tempo di attesa fino a 30 minuti. Alla sera, la coda si era ridotta a un chilometro.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!