ZURIGO
Un 25enne aggredisce i passeggeri a caso sulla S-Bahn
Ad avere la peggio è stata la ventenne rimasta ferita dal giovane

Polizia Città Zurigo
Fonte Ats
Un 25enne aggredisce i passeggeri a caso sulla S-Bahn
Ad avere la peggio è stata la ventenne rimasta ferita dal giovane
ZURIGO - Un 25enne svizzero ha aggredito mercoledì della scorsa settimana passeggeri a caso sulla linea S12 della S-Bahn tra Dachsen (ZH) e Marthalen (ZH). Una ventenne è rimasta ferita.
L'uomo ha dapprima attaccato una donna, ma la ventenne è intervenuta, ha precisato oggi in una nota la polizia cantonale zurighese. La prima donna è così riuscita a mettersi in salvo. Il fatto è avvenuto intorno alle 13:00.
Ad avere la peggio è stata la ventenne che è stata ferita dall'aggressore. È tuttavia riuscita a scendere dal treno a Marthalen e ad allertare la polizia, che ha poi arrestato l'aggressore alla fermata di Andelfingen (ZH). Nel frattempo la giovane ha sporto denuncia.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!