ITALIA / SVIZZERA
Turista svizzero colto da malore: soccorso e salvato
L'uomo si trovava nella Riserva naturale regionale delle Valli Cupe, in Calabria

VIGILI DEL FUOCO
Fonte Media locali
Turista svizzero colto da malore: soccorso e salvato
L'uomo si trovava nella Riserva naturale regionale delle Valli Cupe, in Calabria
SERSALE - Un anziano turista svizzero è stato soccorso e salvato nella giornata di sabato 2 agosto da una squadra dei Vigili del Fuoco e dal personale del 118 del Comando provinciale di Catanzaro, in Calabria.
I media locali riferiscono che l'uomo era impegnato in un'escursione nel canyon della Riserva naturale regionale delle Valli Cupe, nel territorio comunale di Sersale, quando ha accusato un malore.
L'operazione è avvenuta in una zona impervia. L'anziano è stato prima caricato su un mezzo dei Vigili del Fuoco e poi, raggiunto il sentiero principale, affidato alle cure dei sanitari.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!