VALLESE
Un alpinista muore sul Weisshorn
Si tratta di un cittadino polacco di 45 anni.

Imago
Fonte ats
Un alpinista muore sul Weisshorn
Si tratta di un cittadino polacco di 45 anni.
RANDA - Un alpinista polacco di 45 anni è morto ieri mentre scendeva dalle pendici del Weisshorn, nell'Alto Vallese. La vittima è caduta nel vuoto, uccidendosi sul colpo, mentre si trovava a circa 3500 metri di quota.
Giunti sul posto con un elicottero della società di elitrasporto Air Zermatt dopo essere stati allertati da un compagno di cordata, i soccorritori non hanno potuto far altro che recuperare il cadavere dell'uomo.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!