Cerca e trova immobili
ZURIGO

Cade dal traghetto e finisce con l'auto nel lago di Zurigo

L'automobilista ha superato la parte anteriore del traghetto, finendo in acqua.
Kantonspolizei Zürich
Fonte ats
Cade dal traghetto e finisce con l'auto nel lago di Zurigo
L'automobilista ha superato la parte anteriore del traghetto, finendo in acqua.

ZURIGO - Un'automobile è caduta da un traghetto nel lago di Zurigo stamani a Horgen (ZH). Il conducente è riuscito a liberarsi ed è stato portato in ospedale per un controllo.

Il portavoce della polizia cantonale zurighese Ralph Hirt ha confermato a Keystone-ATS un'informazione pubblicata sul sito del quotidiano Blick. Quale causa dell'incidente, gli inquirenti privilegiano la pista di un problema medico.

L'automobilista ha superato la parte anteriore del traghetto, finendo in acqua. Il servizio di trasporto di veicoli, che fa la spola tra Horgen (sponda sinistra del lago) e Meilen (ZH, sponda destra), non ha subito interruzioni, ha aggiunto Hirt.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE