Cerca e trova immobili
SCIAFFUSA

Pressa per rotoballe a fuoco in un campo

Il conducente è rimasto leggermente ustionato. È accaduto a Neunkirch
POLIZIA CANTONALE SCIAFFUSA
Fonte Polizia cantonale Sciaffusa
Pressa per rotoballe a fuoco in un campo
Il conducente è rimasto leggermente ustionato. È accaduto a Neunkirch

NEUNKIRCH - Una pressa per rotoballe è stata avvolta dalle fiamme nel primissimo pomeriggio di sabato 19 luglio a Neunkirch, nel canton Sciaffusa.

Alle ore 12.25 di sabato la centrale operativa e di comando del traffico della polizia di Sciaffusa ha ricevuto la segnalazione che tra Neunkirch e Wilchingen un trattore con pressa rotoballe stava prendendo fuoco durante il lavoro in un campo. Le forze d’intervento dei pompieri di Mittelklettgau e alcuni agricoltori locali sono riusciti a domare e spegnere l’incendio, che si era già esteso su una vasta area del campo.

Il conducente ha riportato leggere ustioni ed è stato trasportato in ospedale per una visita di controllo. La pressa per rotoballe è stata scollegata dal trattore dal conducente, evitando così che anche il trattore fosse completamente avvolto dalle fiamme.

La causa dell’incendio è attualmente oggetto di indagine da parte della polizia di Sciaffusa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE