BERNA
Grave incidente a Gadmen: motociclista e ciclista in ospedale
Le persone coinvolte sono state portate in ospedale con due elicotteri

20MIN/MAP
Fonte Polizia cantonale Berna
Grave incidente a Gadmen: motociclista e ciclista in ospedale
Le persone coinvolte sono state portate in ospedale con due elicotteri
INNERTKIRCHEN - Verso le 11 di sabato 19 luglio a Gadmen, nel comune di Innertkirchen (BE) si è verificato un grave incidente stradale tra una motocicletta e una bicicletta.
Secondo le prime informazioni raccolte dalla Polizia cantonale bernese, per motivi ancora da chiarire una moto e una bicicletta si sono scontrate. Entrambi gli uomini in sella sono rimasti gravemente feriti nell’impatto e sono stati trasportati in ospedale con un elicottero di Air-Glaciers e uno della Rega.
Il tratto di strada interessato ha dovuto essere completamente chiuso per circa quattro ore, per consentire le operazioni di soccorso e recupero.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!