Incidente sull’A5 in Germania: auto con a bordo una famiglia svizzera si ribalta

Sei feriti, grave un 14enne
HESSEN - Sull'autostrada A5 nell'Assia meridionale, in Germania, un'auto con targhe ginevrine - con a bordo una famiglia svizzera composta da sei persone - si è ribaltata. Tutti i membri della famiglia, due adulti e quattro bambini di 7, 12, 14 e 18 anni, sono rimasti feriti; il bambino di 14 anni è stato gravemente ferito, secondo quanto riferito dalla polizia.
Il conducente, un uomo di 41 anni, avrebbe perso il controllo della vettura tra Zwingenberg e Bensheim probabilmente a causa della velocità non adeguata alla carreggiata bagnata dalla pioggia. L'auto ha urtato il guardrail centrale e si è successivamente ribaltata.
Il bambino di 14 anni è stato trasportato con gravi ferite in ospedale tramite un elicottero di soccorso. Il tratto di strada è rimasto completamente chiuso per circa un'ora.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!