Esce di strada e l'auto si ribalta. Donna gravemente ferita

Una 60enne è stata protagonista di un rocambolesco incidente. I danni ammontano a diverse migliaia di franchi
ARBON - È uscita di strada, ha urtato una recinzione in legno ed è rientrata sulla carreggiata per poi uscire di nuovo di strada e urtare un lampione, con l'auto che si è infine capovolta ed è rimasta ribaltata sul tetto. Una donna di 60 anni ha riportato gravi ferite ad Arbon.
Ancora da chiarire le ragioni dell'incidente avvenuto poco prima delle 15.30, fa sapere la Polizia cantonale turgovese.
La conducente è stata rianimata sul posto da terze persone e dalle squadre d’intervento di polizia e soccorso, e successivamente è stata trasportata in ospedale in elicottero Rega con gravi ferite.
I vigili del fuoco di Arbon hanno supportato le operazioni di salvataggio, hanno chiuso il tratto stradale interessato per alcune ore e hanno deviato il traffico.
Per la raccolta delle prove è intervenuto il servizio di polizia scientifica della polizia cantonale di Turgovia. I danni materiali ammontano a decine di migliaia di franchi.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!