Cade e si scontra con un camion, grave motociclista 16enne

La strada cantonale è rimasta chiusa al traffico per cinque ore
GUNZWIL - Un motociclista sedicenne ha riportato gravi ferite dopo essersi scontrato con un camion. L'incidente è avvenuto questa mattina sulla strada cantonale nel quartiere di Gunzwil, tra Beromünster e Menziken.
Poco dopo le 10:45, il giovane motociclista stava percorrendo la strada cantonale da Beromünster in direzione Menziken quando, in una curva, nei pressi del mulino Winon, è caduto per motivi ancora da chiarire ed è finito contro un camion che arrivava dalla direzione opposta. Ha riportato gravi ferite ed è stato trasportato in ospedale con un elicottero di soccorso.
La strada cantonale è rimasta chiusa al traffico per più di cinque ore. La circolazione è stata deviata localmente dai pompieri di Michelsamt, che si sono occupati anche della pulizia della carreggiata, come fa sapere la Polizia cantonale lucernese.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!