Cerca e trova immobili
BERNA

Treno contro auto, nessun ferito

La vettura si è fermata ad un passaggio a livello ed è stata colpita dal convoglio in movimento
Foto simbolica. Depositphotos (magann)
Fonte Polizia cantonale Berna
Treno contro auto, nessun ferito
La vettura si è fermata ad un passaggio a livello ed è stata colpita dal convoglio in movimento

SAINT-IMIER - Oggi pomeriggio un'auto è stata colpita da un treno su un passaggio a livello. Nessuno è rimasto ferito, anche se il tratto stradale è rimasto chiuso per circa tre ore.

L'incidente è avvenuto poco prima delle 16.05. Una vettura stava percorrendo Rue des Noyes in direzione Saint-Imier, quando – per motivi ancora da chiarire – si è fermata su un passaggio a livello poco prima della stazione ferroviaria, dove è stata colpita da un treno diretto a La Chaux-de-Fonds.

Il conducente è riuscito ad abbandonare il veicolo autonomamente prima della collisione e i passeggeri del treno sono stati evacuati. Lo fa sapere la Polizia cantonale di Berna.

Oltre alla Polizia cantonale, sul posto sono intervenuti anche i tecnici delle FFS. Il tratto stradale interessato è stato chiuso per circa tre ore per le operazioni di intervento. È stata segnalata una deviazione. Le indagini sulla dinamica dell’incidente sono in corso.


Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE