Cerca e trova immobili
BERNA

Un 74enne perde la vita nel lago di Bienne

Privo di sensi è stato recuperato da alcune persone presenti sul posto. Malgrado le manovre rianimatorie, per lui non c'è stato nulla da fare
Polizia cantonale Berna
Fonte Polizia cantonale Bienne
Un 74enne perde la vita nel lago di Bienne
Privo di sensi è stato recuperato da alcune persone presenti sul posto. Malgrado le manovre rianimatorie, per lui non c'è stato nulla da fare

BIENNE - Un drammatico incidente si è verificato domenica pomeriggio, nel lago di Bienne. Un 74enne è deceduto sul posto.

Stando a quanto riferito dalla Polizia cantonale, la segnalazione di una persona priva di sensi è stata lanciata ieri attorno alle 16. Per ragioni da chiarire, l'uomo si è trovato in difficoltà mentre si trovava in acqua. Alcune persone presenti sul luogo e i soccorritori intervenuti sono riusciti a recuperare il 74enne, ormai incosciente. Immediate le manovre di primo soccorso. Malgrado gli sforzi, per l'uomo - un cittadino svizzero, residente nel Cantone di Berna - non c'è stato nulla da fare.

Sono intervenuti diversi servizi della Polizia cantonale di Berna e un team dell'ambulanza. Le indagini sulle cause esatte del decesso e sulle circostanze dell’incidente sono condotte dalla Procura regionale del Giura bernese-Seeland. Al momento non può essere escluso un problema medico come possibile causa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE