Muore dopo un tamponamento, la polizia: «Forse un malore»

L'indagine è ancora in corso, ma i primi accertamenti suggeriscono che l'incidente sia dovuto a un problema medico.
STAUFEN - Una persona è morta in un tamponamento avvenuto ieri sera, giovedì 12 giugno, sulla Aarauerstrasse tra Schafisheim e Staufen, nel canton Argovia.
Secondo una prima ricostruzione fornita dalle autorità, una Mercedes con a bordo due persone ha urtato la parte posteriore di una Mini che la precedeva con una persona a bordo.
Malgrado l'intervento rapido dei soccorritori, il conducente della Mercedes, un 79enne, è deceduto sul luogo dell'incidente. Le altre due persone coinvolte non hanno riportato ferite.
Le cause esatte dell'incidente e le circostanze che hanno portato alla morte dell'uomo sono oggetto di un'indagine. La polizia di Argovia spiega però che secondo i primi accertamenti, si sospetta che l'uomo sia deceduto a causa di un malore.
Entrambi i veicoli hanno riportato danni materiali. Una società di rimorchio si è occupata della rimozione.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!