ZURIGO
Caduto dal monopattino elettrico, spira in ospedale
Tragico l'esito di un incidente avvenuto nell'area urbana di Zurigo lo scorso giovedì 22 maggio.

Deposit
Caduto dal monopattino elettrico, spira in ospedale
Tragico l'esito di un incidente avvenuto nell'area urbana di Zurigo lo scorso giovedì 22 maggio.
ZURIGO - Una caduta dal suo monopattino elettrico che gli è risultata fatale.È spirato in ospedale ore dopo fra la vita e la morte un uomo 62enne che nella serata di giovedì 22 maggio era rovinato al suolo mentre viaggiava nel Kreis 4 di Zurigo. A...
ZURIGO - Una caduta dal suo monopattino elettrico che gli è risultata fatale.
È spirato in ospedale ore dopo fra la vita e la morte un uomo 62enne che nella serata di giovedì 22 maggio era rovinato al suolo mentre viaggiava nel Kreis 4 di Zurigo. A comunicarlo in una nota diffusa in mattinata è la stessa Polizia cantonale di Zurigo che conferma come il decesso sia avvenuto venerdì 23 maggio in serata.
Nel sinistro, confermano le autorità, non è coinvolta nessuna terza persona.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!