BASILEA CAMPAGNA
A 124 km/h, ma lì il limite era di 50
Un motociclista di 31 anni è finito nei guai domenica pomeriggio

Depositphotos (Malleo)
Fonte Polizia Basilea Campagna
A 124 km/h, ma lì il limite era di 50
Un motociclista di 31 anni è finito nei guai domenica pomeriggio
PRATTELN - Andava decisamente troppo veloce, il motociclista che è finito nelle maglie in un controllo stradale effettuato domenica pomeriggio dalla Polizia di Basilea Campagna a Pratteln.Il centauro, un 31enne polacco, è stato fermato dopo essere ...
PRATTELN - Andava decisamente troppo veloce, il motociclista che è finito nelle maglie in un controllo stradale effettuato domenica pomeriggio dalla Polizia di Basilea Campagna a Pratteln.
Il centauro, un 31enne polacco, è stato fermato dopo essere stato pizzicato a percorrere a 124 km/h un tratto di strada dove invece il limite è di 50 chilometri orari. Il superamento, detratta la tolleranza, è stato di ben 70 chilometri all'ora.
La procura di Basilea Campagna ha disposto la confisca della due ruote. Il 31enne è stato privato della patente e dovrà rispondere in tribunale dell'infrazione.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!