L'aggressore, entrato nell'abitazione, ha colpito due donne e ha accoltellato più volte una di loro.
PORRENTRUY - Un uomo ha aggredito venerdì, intorno alle 17.00, due donne in un appartamento a Porrentruy (JU). Secondo le prime indagini, l'aggressore, entrato nell'abitazione, ha colpito le due donne e ha accoltellato più volte una di loro.
Allertata dalle due vittime, la polizia cantonale ha effettuato i consueti accertamenti sul posto e ha potuto constatare la presenza di ferite: "Tuttavia, non sono state riscontrate lesioni gravi a seguito delle coltellate. Nessuna delle due vittime è in pericolo di morte", ha comunicato oggi il ministero pubblico giurassiano.
Le indagini della polizia hanno portato all'identificazione e all'arresto del sospetto nei pressi della stazione delle Ferrovie federali svizzere (FFS) di Porrentruy.
L'uomo è stato poi rinviato sabato alla Procura e una richiesta di detenzione preventiva è stata depositata.
"È stata aperta una procedura penale, in particolare per tentato omicidio. Ulteriori indagini sono in corso per stabilire le circostanze precise dei fatti", si legge nel comunicato.